Resi e Rimborsi

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine , hai la possibilità di effetture un reso con eventuale cambio o rimborso di qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

-Rimborso entro 15 giorni (Solo per recesso integrale dell’ordine)
-Cambio merce entro 30 giorni (erogazione di codice coupon da rispendere sul nostro sito)

Per effettuare un reso devi scrivere un email al nostro servizio di Assistenza Clienti amministrazione@calze-collant.it indicando il numero d’ordine, nominativo, il motivo del reso e indicando di quali articoli vuoi restituire.
I prodotti devono essere resi nelle loro condizioni originali, non devono essere stati usati o indossati o sconfezionati e devono avere ancora integri i sigilli apposti sulle confezioni originali e rispediti a noi a tue spese.

Il rimborso verrà effettuato solo se il cliente recede integralmente dall’acquisto e dopo che o prodotti resi saranno stati da noi ricevuti e controllati.
Per gli ordini pagati con carta di credito, il rimborso sarà disponibilie per il cliente in circa 10 giorni e entro il prossimo periodo di fatturazione. Le tempistiche di queste operazioni dipendono dalle politiche commerciali della compagnie emittenti le carte di credito.
Gli Ordini pagati tramite PayPal o Bonifico Bancario saranno rimborsati su gli stessi conti.

Verificheremo se i prodotti resi siano effettivamente nelle condizioni originale, ci riserviamo il diritto di richiedere danni in caso di eventuali non corrispondenze con i prodotti consegnati al cliente. Non saremo i responsabili nel caso di smarrimento o non consegna dei prodotti, per indirizzo errato e scarsa qualità del servizio di spedizione.

Informazioni sui Resi

Milenka Calze&Collant è sempre attenta alla soddisfazione della sua clientela, per questo motivo i prodotti vengono sempre sottoposti al nostro controllo prima di essere spediti per garantire le perfette condizioni. E’ ovviamente possibile richiedere un RESO o usufruire del diritto di recesso secondo le condizioni di seguito riportate. Modalità gestione resi: – Sostituzione del capo acquistato; – Rimborso: il prezzo pagato dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione, ed eventuali costi accessori.
Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

ARTICOLI NON SOGGETTI A RESI E DIRITTO DI RECESSO*

Per motivi igienici sanitari tutti i prodotti che vanno a contatto con parti intime del corpo quali ad esempio slip, tanga, calze, collant, bodystocking, etc, etc, vengono in TUTTI i casi esclusi dal diritto al reso e dal diritto di recesso. Qualora una confezione composta da più pezzi, contenesse un capo destinato al contatto con parti intime opportunamente sigillato separatamente, sarà possibile la sostituzione o il reso, soltanto se l’involucro di quest’ultimo risulterà NON essere stato aperto dal cliente. Negli altri casi vengono apposti dei sigilli alle confezioni. La rimozione o danneggiamento della confezione e/o sigillo d’integrità posto a protezione del prodotto, comporterà senza eccezioni l’esclusione dal diritto di recesso o reso. Tutti i resi verranno video-ripresi nostro staff a tutela del nostro operato.
Non saranno in nessun caso accettati resi per: – Capi destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, calze, collant, etc.) – Capi privi della confezione originale o con confezione danneggiata e/o strappata – Capi indossati o lavati – Capi danneggiati a causa di trattamenti impropri dell’ acquirente – Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato – Pacchi rispediti senza previa comunicazione e nostra autorizzazione.

I prodotti della categoria OUTLET non sono soggetti alla restituzione e/o recesso e quindi non è possibile restituirli o sostituirli con altri prodotti.
I prodotti in saldo con oltre il 25% di Sconto non accettiamo restituzioni o cambi taglia.