Collant velato a pois aperto dietro Bellona 03
19,90€
- #2 Best Seller in Collant a giarrettiera
Descrizione
Collant Ars Amandi Bellona 03 Seduzione a pois
I collant Bellona 03 sono lemblema della femminilità giocosa e sofisticata. Il motivo a pois, senza tempo e malizioso, si unisce a un design audace con apertura posteriore, decorata da una raffinata cocca in raso, per un effetto scenico sorprendente e irresistibile.
Realizzati in LYCRA di alta qualità, questi collant si distinguono per la loro trasparenza delicata che avvolge la gamba come una morbida velatura, slanciandola visivamente e valorizzandone le forme. Il taglio è pensato per esaltare le curve con eleganza, senza rinunciare al comfort: non stringono, non segnano, e non causano attriti.
Perfetti per serate speciali o per momenti in cui desideri sentirti audace e irresistibile, sono confezionati in una scatola elegante, ideale anche come regalo di charme.
Dettagli prodotto:
Collant velati con motivo a pois elegante e sensuale
Design aperto sul retro, impreziosito da una cocca in raso
Realizzati in LYCRA di alta qualità per una perfetta aderenza
Filato sottile, leggero e trasparente
Effetto ottico snellente, slancia la gamba
Confortevoli: non stringono e non provocano sfregamenti
Confezione raffinata, ideale come regalo seducente
Quando vuoi sentirti femminile, audace e semplicemente indimenticabile.
Tutti i prodotti Gatta sono realizzati in Europa, con materiali di primissima qualità. Non contengono sostanze dannose o nocive per la salute. Azienda certificata Oeko-Tex Standart 100.
88% poliammide, 12% elastane
Confezione: elegante scatola con foto
Informazioni aggiuntive
| Colore | Nero |
|---|---|
| Taglia Numerica | 2, 3, 4 |
| Marchio |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.