Autoreggenti velate con balza ricamata 10 den BS173
25,99€
Descrizione
Avvolgi le tue gambe in una velatura leggera e raffinata con le calze autoreggenti nere velate da 10 denari, realizzate in lycra extra-fine per un effetto estremamente naturale. La splendida balza ricamata, ricca di dettagli eleganti e impreziosita da una lavorazione accurata, dona un tocco di classe ineguagliabile. Le due fasce interne in silicone garantiscono una presa sicura e confortevole, perfetta per tutta la giornata.
Nonostante la loro leggerezza, queste calze offrono una vestibilità impeccabile grazie ai materiali di alta qualità e alla punta rinforzata, che ne aumenta la resistenza.
Parte della collezione Black Secret by Ballerina, prodotto in Europa.
Queste calze autoreggenti lussuose sono ideali per chi ama un look elegante e ultra-velato, perfette anche come idea regalo.
Disponibili anche nella versione da 20 denari, per chi desidera una velatura leggermente più coprente ma sempre elegante.
Tutti i prodotti Ballerina sono realizzati in Europa, con materiali di primissima qualità. Non contengono sostanze dannose o nocive per la salute. Azienda certificata Oeko-Tex Standart 100.
82% poliammidica 18% elastan
Confezione: elegante scatola con foto
Informazioni aggiuntive
| Taglia | L/XL, S/M |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Marchio |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.